Bruno Cirillo

In foto Bruno Cirillo, campione d’ Europa con l’Under 21 nel 2000

Bruno Cirillo, nato a Castellamare di Stabia, il 21 marzo 1977, difensore come calciatore e attualmente procuratore. Ha indossato le maglie della Reggina, Atletico Tricase,Lecce, Siena, Inter, AEK Atene, Levante, PAOK, Larnaka, Metz, Pune City. Con la maglia dell’ Under 21 si laurea campione d’ Europa agli europei del 2000 svolti in Slovacchia.

Ecco la mia intervista:

DOMANDA: Come occupi il tuo tempo in questo periodo, e se di conseguenza, restando in chiuso in casa,  la parola calcio e lavoro prendono meno tempo della tua giornata ?

RISPOSTA: Rispetto a prima passo molto tempo con mia figlia, tempo per il calcio e il lavoro in questo periodo che è tutto fermo e non si può viaggiare è diminuito, ma comunque sono sempre al telefono cercando di fare quello che facevo prima tramite la tecnologia.

DOMANDA: Visto che tu fai il procuratore in questi due mesi senti i tuoi calciatori e che consigli dai visto che ci sono calciatori che esempio stanno vivendo questa situazione da soli?

RISPOSTA: Li sento spesso durante la settimana, sono ragazzi maturi che non hanno bisogno di consigli, sicuramente non è facile per loro stare lontano dalle famiglie ma purtroppo al momento non c’è soluzione, si allenano quotidiamente e sono in attesa di novità.

DOMANDA: Hai giocato in varie categorie e in varie nazioni che differenza qual è la categoria che ti ha formato di più e perché? Qual’ è la nazione dove non ti sei ambientato subito e perché ?

RISPOSTA: Tutte le esperienze che ho fatto nelle varie categorie sono state fondamentali per la mia crescita sia calcistica che umana, sicuramente Cipro è stata l’esperienza che non è andata poi cosi bene per vari motivi e quindi ho deciso di tornare a casa dopo tre mesi.

DOMANDA: Essendo tifoso dell’Inter è doveroso farti una domanda sulla squadra neroazzurra…che impatto hai avuto con la grande città e significa giocare in una squadra dove si dice QUELLA MAGLIA PESA ?

RISPOSTA: ma l’impatto è stato bellissimo e importante, non è stato facile perchè quella maglia pesa davvero ma la mia esperienza, personalmente, la reputo positiva perchè mi ha fatto crescere moltissimo.

DOMANDA: Ultima domanda, oggi BRUNO CIRILLO in quale squadra gli piacerebbe giocare e perché ? poi la classica domanda CR7 o MESSI chi dei due è superiore all’altro e perché.

RISPOSTA: mi piacerebbe giocare nel Napoli, perchè sono tifoso. Per quanto riguarda la seconda domanda, sono due giocatori diversi io preferisco Messi perchè per me è più completo come giocatore.

Un ringraziamento a Bruno Cirillo, per avermi concesso questa bellissima intervista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: